Per chiudere al meglio il mese di settembre, gli operatori telefonici stanno proponendo iniziative molto attraenti, ed una di queste appartiene a Fastweb Mobile. Il noto operatore virtuale che si affida a Tim (come servizio di connessione) sta attirando l’attenzione dei nuovi clienti con l’offerta presente online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

L’offerta è attivabile al seguente link ufficiale e l’attivazione può essere richiesta dai clienti che decidono di migrare dal proprio operatore telefonico, senza alcuna distinzione. In poche parole, tutti gli operatori telefonici sono coinvolti, a differenza delle offerte in versione ‘operator attack’.

 

Primo mese gratis e 30GB a 9,95€

Aprire l’offerta a tutti i clienti è un’ottima strategia perchè così è più facile incrementare il numero delle nuove attivazioni. Se invece il target era dedicato e quindi selezionato, le attivazioni erano più limitate.

I consumatori scelgono quest’offerta per la qualità del servizio, considerando che l’operatore virtuale garantisce una copertura di rete pari al 99%. Anche per quanto riguarda le soglie di minuti e giga, i clienti esigenti possono ritenersi soddisfatti visto che sono utilizzabili minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G.

Il costo dell’offerta è usufruibile per la maggior parte dei clienti, infatti si tratta di meno di 10 Euro mensili, esattamente pari a 9,95 Euro.

Il bello di quest’offerta è il regalo di Fastweb Mobile nei confronti dei nuovi clienti. Coloro che attivano l’offerta online possono attivare l’offerta con il primo mese gratis. Al termine del primo mese, i clienti potranno scegliere se proseguire con l’offerta oppure terminare il rapporto con l’operatore telefonico. In questo ultimo caso, non sono previsti costi di disattivazione.

Articolo precedenteBollo Auto al centro di nuove polemiche: le Regioni potranno modificarlo
Articolo successivoDisastro Boeing 737: potrebbe tornare a volare con un aggiornamento