Per chiudere al meglio il mese di settembre, gli operatori telefonici stanno proponendo iniziative molto attraenti, ed una di queste appartiene a Fastweb Mobile. Il noto operatore virtuale che si affida a Tim (come servizio di connessione) sta attirando l’attenzione dei nuovi clienti con l’offerta presente online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

L’offerta è attivabile al seguente link ufficiale e l’attivazione può essere richiesta dai clienti che decidono di migrare dal proprio operatore telefonico, senza alcuna distinzione. In poche parole, tutti gli operatori telefonici sono coinvolti, a differenza delle offerte in versione ‘operator attack’.

 

Primo mese gratis e 30GB a 9,95€

Aprire l’offerta a tutti i clienti è un’ottima strategia perchè così è più facile incrementare il numero delle nuove attivazioni. Se invece il target era dedicato e quindi selezionato, le attivazioni erano più limitate.

I consumatori scelgono quest’offerta per la qualità del servizio, considerando che l’operatore virtuale garantisce una copertura di rete pari al 99%. Anche per quanto riguarda le soglie di minuti e giga, i clienti esigenti possono ritenersi soddisfatti visto che sono utilizzabili minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G.

Leggi anche:  PosteMobile potrebbe rilanciare presto la Creami WOW Weekend

Il costo dell’offerta è usufruibile per la maggior parte dei clienti, infatti si tratta di meno di 10 Euro mensili, esattamente pari a 9,95 Euro.

Il bello di quest’offerta è il regalo di Fastweb Mobile nei confronti dei nuovi clienti. Coloro che attivano l’offerta online possono attivare l’offerta con il primo mese gratis. Al termine del primo mese, i clienti potranno scegliere se proseguire con l’offerta oppure terminare il rapporto con l’operatore telefonico. In questo ultimo caso, non sono previsti costi di disattivazione.