netflix-android-hd-hd10

Netflix, la piattaforma più famosa al mondo per lo streaming di contenuti di qualità, continua inesorabile la sua scalata verso il successo. I continui rinnovamenti ed aggiornamenti garantiscono prodotti di qualità e serie tv originali create ad hoc per il sistema. Sono sempre più le produzioni che creano contenuti innovativi per il nuovo colosso delle serie online, preferendo il servizio alla distribuzione al cinema, sia per una maggior visibilità che per una migliore distribuzione (anche più economica) del prodotto.

Sembra che il mondo stia viaggiando sempre più in direzione “streaming” legale. Di fatto sono finiti i tempi molti utenti scaricavano le serie TV e i film da Emule o su Torrent. Grazie al grande vantaggio economico e alla qualità fino in 4k dei contenuti, chiunque adesso possiede un abbonamento ad una delle tante piattaforme presenti online: da Netflix ad Hulu, da Chili a Prime Video.

Netlifx al momento sempre essere proprio la più famosa ed utilizzata anche per il grande catalogo vasto e con diversi generi al proprio interno. Tuttavia, come ogni mese, vi è un ricambio di contenuti: molte serie vengono cancellate e molte altre vengono inserite, rinnovate, aggiornate con le nuove stagioni. Scopriamo insieme adesso quali saranno quelle cancellate a partire dal mese corrente.

Netflix: quali serie saranno cancellate?

La nota piattaforma è famosa non solo per offrire film e show originali, ma anche per produrne di nuove. Di fatto con le “Original Netflix” (le serie tv originali prodotte dal sistema per il sistema), l’interesse degli utenti è salito a dismisura. Le scelte però spesso sono accompagnate sia da rinnovamenti positivi che da quelli negativi. Di fatto, con gran dispiacere dei clienti, le serie che saranno cancellate a partire da questo mese sono le seguenti: Dark, Nightflyers, The Ranch, e Iron Fist (dopo il recente divorzio con Disney/Marvel).

Saranno però eliminate . a breve anche altre due serie tv Marvel. Stiamo parlando di Jessica Jones e The Punisher. Brutte notizia anche per gli appassionati di Santa Clarita Diet, l’irriverente serie cult con Drew Barrymore e Timothy Olyphant. Bisognerà dire addio anche Travelers, Fuller House e One Day at a Time. Voi che ne pensate? Delusi da queste scelte? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Articolo precedenteOfferte operator attack sotto i 10 euro al mese di TIM e Vodafone
Articolo successivoFastweb Mobile batte Tim, Wind Tre e Vodafone con questa nuova offerta