News

Iliad: promo da 50GB in 4G e due nuovi regali per gli utenti dopo il record

Stare dietro agli altri gestori non è certamente un’abitudine che Iliad intende prendere. Soprattutto dopo il primo anno trascorso in Italia, il gestore ha capito che poteva giocare un ruolo da assoluto protagonista.

Quello che nessuno credeva possibile, si è avverato in pochi mesi con i grandi risultati conseguiti dalle promo lanciate. Iliad ha dato a tutti l’opportunità di avere contenuti e prezzi bassissimi all’interno delle loro promo, tutte super pubblicizzate. L’ultima di questo ciclo è ancora disponibile e ormai da oltre un anno non fa che rubare utenti alla concorrenza. Ora però, visto che gli altri provider stanno riprendendo in mano la situazione, Iliad vuole provare a fare di più per difendersi.

 

Iliad: gli utenti ora possono gioire, ecco il 5G dopo l’accordo con casa Nokia e un’altra sorpresa che si sposa perfettamente con il rinnovo della Giga 50

Nonostante i suoi risultati siano già di gran lunga al di fuori del normale, Iliad ha dato grande prova di solidità con alcune novità in arrivo. Visto l’interesse degli utenti per il 5G, l’azienda ha stipulato un accordo con Nokia per l’arrivo di nuove infrastrutture che consentiranno al gestore di navigare con la nuova architettura di rete.

Inoltre pare ormai in dirittura d’arrivo anche l’app ufficiale, la quale in questi mesi è stata molto richiesta dagli utenti. Come poi riporta il sito ufficiale, Iliad ha rinnovato la sua Giga 50 ancora una volta. Gli utenti dunque potranno avere ancora 50 Giga e molto altro a soli 7,99 euro al mese per sempre. 

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio