Android: solo per oggi 10 app a pagamento gratis sul Play Store di Google

Tutti gli utenti Android sanno benissimo che utilizzano un sistema operativo estremamente versatile e soprattutto aperto a cambiamenti continui. Si parla infatti di una piattaforma che nel mondo è la più utilizzata in assoluto, nonostante gli ultimi problemi con il governo americano.

Se infatti Trump ha vietato l’installazione dei servizi di Google sugli smartphone di casa Huawei, Android dal suo canto continua a macinare chilometri importanti. Infatti negli ultimi tempi sono arrivate tantissime nuove soluzioni, soprattutto per quanto riguarda il Play Store di Google. Proprio qui gli utenti hanno visto arrivare tantissimi nuovi titoli divisi equamente tra applicazioni e giochi. Quello che però tutti aspettano ogni giorno è la solita iniziativa che porta tanti contenuti a pagamento ad essere totalmente gratis, anche se per un tempo limitato.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto gratuiti, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare

 

Android, ecco solo per oggi 6 applicazioni e giochi a pagamento sul Play Store che saranno gratis per un periodo limitato di tempo

Tutti gli utenti che amano Android, di riflesso a mano anche il Play Store che ogni mese offre tante nuove soluzioni. Questa volta ci sono però dei veri e propri legali riservati al pubblico, il quale potrà beneficiare di 10 titoli tra applicazioni e giochi offerti gratis in maniera eccezionale. Per rendere il download molto più semplice, abbiamo stilato una particolare lista con tutti i titoli e i link diretti.

Articolo precedenteIliad: promo da 50GB in 4G e due nuovi regali per gli utenti dopo il record
Articolo successivoVolantino Esselunga straccia MediaWorld con l’offerta Xiaomi (foto)