News

WhatsApp, come recuperare tutti quei messaggi cancellati in chat

Tutte le versioni aggiornate di WhatsApp sui due sistemi operativi più importanti al mondo dispongono di quella funzione utile per eliminare tutti i messaggi già inviati. Il tool che garantisce la rimozione del testo è uno dei più popolari anche a causa della sua semplicità.  Di base vi è un’unica norma da tenere a mente. E’ sempre possibile rimuovere unilateralmente un messaggio, a patto che la controparte non visualizzi prima. 

WhatsApp, come intercettare tutti quei messaggi già cancellati dai propri amici

Il vantaggio di questa funzione è che ora di regola le conversazioni su WhatsApp sono più chiare e prive sostanzialmente di incomprensioni. Ai vantaggi però si oppone la curiosità. Quando c’è una notifica relativa alla cancellazione del messaggio, sempre più persone cercano di risalire al contenuto rimosso.

Gli sviluppatori WhatsApp non hanno soluzioni ufficiali a riguardo. Ecco perché l’unica alternativa per recuperare un qualcosa di rimosso è “Notification History”.

Notification History è una semplice app (qui il link per il download) che salverà in automatico ogni notifica in arrivo sul nostro dispositivoGrazie a tale disposizione, ogni tentativo di cancellazione da parte dell’interlocutore sarà spogliato di ogni valore pratico. Il bello di “Notification History” è che gli utenti avranno sempre a loro disposizione una replica fedele di ogni messaggio cancellato sulla chat.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS
Tags: whatsapp