Amazon Apple iWatch 5

Solo pochi giorni fa l’azienda americana Apple ha presentato alcuni nuovi dispositivi, tra cui iPhone 11 e il nuovo modello di iWatch, più precisamente la serie 5. Quest’ultimo è già disponibile sulla piattaforma di e-commerce Amazon, con una spedizione abbastanza rapida.

Il marketplace è sempre stato uno dei rivenditori online dove poter comprare a miglior prezzo il dispositivo dell’azienda di Cupertino, ora promette di fare la stessa cosa anche con il nuovo modello. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Apple iWatch 5 già disponibile su Amazon

Come anticipato anche qualche giorno fa, il nuovo modello di iWatch non si differenzia molto dal precedente, la principale novità è sicuramente nello schermo sempre acceso. Insieme a questa funzione troviamo anche la bussola per una migliore navigazione con le mappe. Non dimentichiamoci che è stata anche lanciata una nuova versione in Titanio.

Nonostante ci siano poche novità di cui parlare, possiamo almeno confortarci sui prezzi, che sono rimasti identici a quelli di iWatch 4, su Amazon lo troviamo ad un prezzo di partenza di 459 euro per il modello GPS 40mm in alluminio con bracciale sport, fino ad arrivare ai 589 euro per il modello GPS+Cellular da 40mm, sempre con bracciale sport.

Sulla piattaforma di e-commerce Amazon non sono ancora disponibili i modelli con cassa in acciaio e quelli con cassa in titanio, ma sicuramente arriveranno nei prossimi giorni. La spedizione per il momento è prevista entro il 19 e il 20 settembre 2019 e la consegna dovrebbe quindi essere effettuata tra il 20 e il 21 settembre. Sulla piattaforma sono al momento disponibili anche i modelli precedenti i Apple Watch ad un prezzo scontato, vista l’uscita del modello successivo.

Articolo precedenteASUS VivoBook S15 finalmente disponibile in Italia: si parte da 899 euro
Articolo successivoFacebook da il via all’espansione del servizio News Locali