Pokemon-Go

La Giornata della comunità di settembre di Pokemon Go si svolge in pochi giorni dopo l’evento, Niantic lancerà la terza e ultima ondata di Ultra Bonus. Quest’ultima serie di premi includerà l’avvento de i Pokemon della Gen 5, e lo sviluppatore ha deciso di promuovere così l’uscita dei suoi nuovi mostriciattoli.

L’ultimo teaser presenta una silhouette di Yamask, un inquietante tipo di Ghost introdotto per la prima volta in Pokemon in bianco e nero. Secondo la voce del Pokedex che parla di Yamask, il pkm di tipo spettro porta in giro una maschera sul viso che aveva quando era vivo.

Niantic non ha confermato quanti Pokemon della Gen 5 arriveranno inizialmente su Go, ma  questo segna il quarto teaser che lo sviluppatore ha lasciato trapelare prima dell’ondata finale dell’Ultra Bonus. Le immagini del teaser precedenti presentavano le sagome dei Pokemon a tre stelle in bianco e nero: Snivy di tipo Erba, Tepig di tipo Fuoco e Oshawott di tipo Acqua.

 

La terza ondata sta arrivando

La terza ondata di Ultra Bonus arriverà il 16 settembre. Oltre ai pkm già menzionati, sappiamo che Klink e la sua forma Shiny appariranno nei Raid Battles, mentre Shiny Patrat e Shiny Lillipup saranno disponibili allo stato selvatico. Mewtwo tornerà nei Raid a cinque stelle durante l’ultima settimana di Ultra Bonus, e questa volta conoscerà l’attacco di tipo Psico Psichico. I giocatori avranno anche la possibilità di incontrare Shiny Mewtwo.

Nel frattempo, la seconda ondata di Ultra Bonus è ancora disponibile, dandoti ancora qualche giorno per schiudere Pokemon esclusivi della regione da 7 km di uova e incontrare tutte e quattro le forme di Deoxys. La Giornata della comunità di questo mese, nel frattempo, si svolge questa domenica, 15 settembre, dove sarà presente il bonus per Turtwig.

VIAgamespot
Articolo precedenteDepressione da social network: ecco quante ore bastano per ammalarsi
Articolo successivoFortnite: aggiornamento 10.30 e novità sull’abbigliamento