Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile, secondo le ultime segnalazioni, sta ancora proponendo in alcuni corner la propria offerta Summer da 4.99 euro con 50 GB di traffico internet.

Si tratta di un’offerta operator attack, e quindi attivabile solamente dai nuovi clienti che provengono da determinati operatori. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Kena Mobile propone ancora l’offerta Summer a 4.99 euro

L’offerta Summer prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 4.99 euro al mese. Possono attivarla solamente alcuni utenti, che provengono da determinati operatori. La chiusura dell’offerta era precedentemente fissata per il 25 agosto 2019, ma secondo alcune segnalazioni l’operatore la sta ancora proponendo in alcuni corner.

Al momento quindi non conosciamo ancora la data di scadenza, di conseguenza potrebbe essere chiusa in qualsiasi momento. Possono attivarla gli utenti che provengono da Iliad e alcuni operatori virtuali esclusi ho.Mobile, Fastweb Mobile CoopVoce, Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia. Non è previsto alcun costo di attivazione e il costo iniziale da sostenere è di 10 euro, che comprenderebbe anche il costo di una nuova SIM di 5 euro ed il primo mese anticipato.

Secondo le ultime testimonianze, è attivabile in alcuni punti vendita temporanei, detti corner, con una sola richiesta di ricarica pari a 5 euro per pagare il primo mese dell’offerta, senza il costo della SIM Card. Tutti i nuovi clienti che invece provengono da ho.Mobile possono attivare fino a nuova comunicazione l’offerta Kena 8.99, sia nei negozi fisici che sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteOnePlus 6 e 6T, nuovi update Open Beta in vista di Android 10
Articolo successivoIFA 2019, Acer presenta i nuovi notebook ConceptD Pro con GPU NVIDIA Quadro