Categorie: Operatori Virtuali

Fastweb Mobile: vi regala l’offerta con minuti illimitati e 50 Giga

Il mese di settembre è iniziato e l’operatore virtuale che si appoggia a Tim, ovvero Fastweb Mobile, vuole migliorare i risultati precedenti con il lancio di offerte accattivanti.

Chiunque abbia voglia di cambiare il proprio operatore e di passare al noto operatore virtuale, può consultare la seguente pagina ufficiale dove è presente un’offerta online. Quest’ultima può catturare l’attenzione di un numero elevato di clienti, considerando che l’attivazione è aperta a tutti i nuovi clienti che lasciano qualsiasi operatore telefonico.

Attualmente l’offerta può essere considerata un punto forte di Fastweb Mobile perchè include delle soglie soddisfacenti per chiamare e navigare sul proprio telefono.

 

Fastweb Mobile: offerta con primo mese gratis

L’offerta di cui vi stiamo parlando propone mensilmente ai nuovi clienti le seguenti soglie:

  • minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile;
  • 50 giga di traffico dati in velocità massima 4G.

Il costo mensile che i clienti devono affrontare è pari a 9,95 Euro.

Se le soglie ed il target di attivazione possono sembrare due fattori decisivi per chi vuole attivare una nuova offerta, bisogna dire che Fastweb Mobile ha voluto invogliare ancora di più i consumatori. Infatti, coloro che attivano l’offerta in versione online ricevono il primo mese gratuito senza versare 1 Euro. Il rinnovo partirà dal secondo mese sempre al costo di 9,95 Euro.

I clienti non devono versare neanche il costo di attivazione e in qualsiasi momento possono sospendere l’offerta senza costi aggiuntivi. Siccome non sono presenti vincoli contrattuali, gli utenti sono liberi di migrare verso un altro operatore senza alcuna spesa.

 

Condividi
Pubblicato da
gianmarco