Apple

 

Nelle ultime ore il colosso Apple ha ufficializzato un evento per il prossimo 10 settembre 2019. In questo evento verranno sicuramente presentati gli attesissimi iPhone 2019, insieme al nuovo hardware, iWatch 5 ed i nuovi modelli di iPad.

Il logo dell’invito, come potete notare, potrebbe fornire un importante indizio sui colori di iPhone 2019. scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Apple lascia un indizio sui nuovi iPhone all’interno dell’invito alla presentazione

Moltissimi utenti, una volta reso pubblico l’invito, hanno notato come i colori del nuovo logo di Apple non corrispondano esattamente a quelli del logo storico della società. Di conseguenza hanno subito pensato che possa trattarsi di un indizio lasciato dal colosso sulle colorazioni dei nuovi smartphone. Potrebbe anche riferirsi ai colori del nuovo iPhone XR, sempre più colorato rispetto ai modelli classici.

Il logo della mela presente sull’invito riporta delle sezioni verdi, blu, gialle, rosse e viola. Da un lato è sicuramente un omaggio al logo storico dell’azienda, che ha utilizzato per molti anni, anche se le differenze nelle colorazioni, come anticipato precedentemente, appaiono inspiegabili. L’attuale iPhone XR è disponibile nelle colorazioni nero, blu, corallo, bianco e rosso. Non possiamo escludere che il successore venga prodotto in nuove colorazioni.

Per quanto riguarda i nomi, come anticipato anche qualche giorni fa, pensiamo che il successore di iPhone XR possa chiamarsi iPhone 11, mentre i successori di iPhone XS e XS Max potrebbero chiamarsi rispettivamente iPhone Pro e iPhone Pro Max. Ovviamente ci resta da attendere ancora pochissimi giorni per scoprire se la nostra intuizione sarà confermata.

Articolo precedenteTwitter: attenzione alla truffa del finto Help Desk
Articolo successivoAmazon Music: novità in arrivo per la versione Android