News

3 Italia: le offerte con addebito su carta di credito o conto corrente

Tra le tantissime offerte di 3 Italia ne troviamo anche alcune che prevedono il pagamento tramite carta di credito conto corrente, pur restando comunque accessibili da un qualsiasi consumatore sul territorio nazionale.

A differenza delle appartenenti alla serie Play, ovvero soluzioni con addebito diretto su credito residuo, le componenti All-in Power All-in Super Power richiedono necessariamente gli estremi del conto per il pagamento fisso mensile. Oltre a questo va ricordato che il consumatore dovrà necessariamente sottostare ad un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo non sarà possibile chiedere la portabilità senza andare a pagare una piccola penale addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione.

 

3 Italia: le differenze tra ALL-IN Power e ALL-IN Super Power

Le differenze tra ALL-IN Power ALL-IN Super Power 

esistono e non possono in nessun modo passare inosservate. La prima richiede il pagamento di un canone fisso di 11,99 euro, con il quale il consumatore può pensare di accedere a minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque, 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G e 300 SMS da spedire a qualunque numero in Italia.

Il costo iniziale da sostenere equivale a 6,99 euro (da aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile), anche se potrebbe essere completamente azzerato con la richiesta dal sito ufficiale.

Stesso discorso per la ALL-IN Super Power, ma in questo caso il canone fisso sarà di 14,99 euro al mese, per ricevere in cambio 100 giga di traffico, minuti/SMS senza limiti verso tutti a tempo indeterminato (per sempre).

Condividi
Pubblicato da
Manuel De Pandis