News

IPTV: 10 euro al mese per Sky e DAZN gratis ma presto tutto finirà

L’IPTV è quello che ad oggi permette agli utenti di non dover scegliere tra le varie opzioni che il mercato impone e propone. Il dualismo che attualmente va avanti tra Sky e DAZN è infatti motivo di disputa anche tra gli utenti che per non sbagliare scelgono tutto con il sistema pirata.

Ovviamente ognuno deve assumersi le sue responsabilità vista l’illegalità della piattaforma che ormai da anni non fa altro che spadroneggiare. Sono infatti tantissimi gli utenti che usano l’IPTV ogni giorno e che soprattutto non sanno a cosa vanno incontro. Del resto per soli 10 euro al mese c’è qualcuno – o forse molto più di qualcuno – che è pronto a rischiare ogni giorno. Lo Stato infatti ultimamente sarebbe l’alleato principale dei licenziatari che proprio non ne possono più di vedere il loro lavoro in mano a dei truffatori.

 

Per le migliori offerte di Amazon anche sui decoder legali, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare ed ottenere tanti codici sconto gratis. 

 

IPTV: ecco cosa potrebbe succedere a breve mentre gli utenti cominciano ad avere paura delle multe

Non tutti sono a conoscenza del fatto che usare l’IPTV possa portare a multe molto salate. Infatti coloro che finiscono con le mani nel sacco, possono beccarsi una sanzione da migliaia di euro.

Inoltre gli organi preposti stanno facendo di tutto pur di debellare il fenomeno: le aziende stanno tentando un nuovo tipo di codifica e si parla del 2020 come data generica per l’eliminazione totale dell’IPTV. Ovviamente ne saremo di più nelle prossime settimane.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio