Facebook: clamorosa novità in arrivo con il nuovo aggiornamento di Messenger

Gli aggiornamenti sono il pane quotidiano di qualsiasi tipologia di applicazione e negli ultimi tempi quelle Android sono state al centro dell’attenzione. Infatti stando a quanto riportato, Facebook sarà prossima al cambiamento, soprattutto per quanto concerne Messenger.

La piattaforma di messaggistica del noto social di Mark Zuckerberg porterà a tutti alcune novità che risulteranno estremamente utili. Gli utenti infatti avranno presto a disposizione la possibilità di condividere il loro schermo con il proprio interlocutore. Pare infatti che Facebook Messenger potrebbe proporre molto presto questa sorta si alternativa ai suoi utenti.

 

Facebook Messenger: il nuovo aggiornamento porta a tutti la possibilità di avere a che fare con la condivisione dello schermo sulla piattaforma Android

A portare lumi in merito a questa grande ed utile novità ci ha pensato Jane Manchun Wong, analyst che da tempo non ne sbaglia una in questo campo. Inoltre proprio la Wong è riuscita anche ad utilizzare questa funzione in anteprima, proprio come è possibile vedere dalle immagini qui in alto.

Per attivare la funzionalità sarà necessario un apposito collegamento nell’interfaccia di chiamata e questo implicherà tanti vantaggi in conversazione. La distribuzione pubblica non dovrebbe avvenire con molto ritardo; c’è addirittura chi suppone che si tratti di giorni.

Articolo precedenteVolantino Comet: sorpresa super con le nuove offerte
Articolo successivoFisco: niente controlli con il redditometro ma attenzione all’evasometro