WhatsApp: il nuovo trucco per spiare il partner gratis e in maniera legale

Tenere alto il livello della propria privacy all’interno di una piattaforma come WhatsApp è sicuramente l’aspetto primario per tutti gli utenti iscritti. In questi anni sono state tante le lamentele che hanno riguardato truffe e soprattutto spionaggio, dato che in alcuni casi si è arrivati a scandali veri e propri.

Attualmente pare che la soglia di sicurezza sia molto più alta rispetto al passato, dato che WhatsApp ha introdotto nuovi aggiornamenti pronti a fare la differenza proprio sotto questo punto di vista. Infatti il livello di sicurezza è cresciuto anche grazie all’abolizione di ogni trucco per spiare le chat altrui, ma nonostante ciò sembra che gli utenti abbiano trovato una soluzione alternativa. Questa inoltre, secondo quanto riportato, non andrebbe neanche in contrasto con i canoni della legge.

 

WhatsApp, con questa nuova applicazione di terze parti potete spiare gli utenti in entrata e in uscita quando volete

Secondo gli utenti esisterebbe una nuova soluzione per spiare il proprio partner o qualunque altra persona abbiate tra i vostri contatti. WhatsApp non permette ovviamente di entrare nelle chat altrui, e per questo ecco la soluzione che vi fa capire quali sono i principali spostamenti ogni giorno.

Stiamo parlando di Whats Tracker, soluzione gratuita che potete scaricare dal web o dal Play Store di Google. Con questa potrete sapere quando l’utente che decidete di monitorare entra o esce da WhatsApp. Ovviamente l’applicazione è gratuita e tutti gli utenti possono utilizzarla senza aver paura di infrangere alcun canone previsto dalla legge. Una soluzione ottima no?

Articolo precedentePassa a TIM con le migliori offerte da meno di 10 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium: arriva l’aggiornamento di Premium su Infinity