Sky e DAZN: accordo per la Serie A, niente più internet e niente problemi

Tutti erano in trepidante attesa proprio per quanto riguarda la questione Sky-DAZN in merito alla presenza di un canale sulla piattaforma satellitare più famosa al mondo.

Ebbene secondo le ultime indiscrezioni trapelate proprio nelle ultime settimane pare che ci siano conferme sull’esito positivo della trattativa tra le due aziende. Il canale DAZN arriverà su Sky, che gli utenti potranno dunque avere a disposizione anche le partite che fino ad ora non hanno visto. Ovviamente mancano ancora gli annunci ufficiali da parte delle due fazioni, anche se un accordo di massima sembrerebbe esser stato raggiunto.

 

Sky da il via libera: DAZN arriva sul satellite, ora non ci sarà più il problema dei blocchi improvvisi legati ad internet

Non è ancora ufficiale ma sembra che dal prossimo mese di settembre, probabilmente dopo la sosta, ci sarà l’arrivo di DAZN su Sky. Arriva dunque un’offerta che dovrebbe includere tutte le tre partite della piattaforma live streaming. Alla numerazione 200 verrà quindi inserito un altro canale, ovvero proprio quello dedicato a DAZN.

Non si conoscono ancora le modalità precise, ma sembra che potrebbe esserci un abbonamento a parte da pagare per ottenere questo canale su Sky. Risulta però molto probabile che la potente azienda che domina il mondo Pay TV in Italia applichi uno sconto rispetto agli originari 9,99 euro di un ticket appartenente a DAZN.

Ovviamente questa soluzione fa comodo a tutti, sia agli utenti che alle due aziende. Tutti potranno Dunque avere a disposizione l’intera Serie A senza dover ricorrere a internet, mentre Sky porterà di nuovo sulla sua piattaforma il campionato, seppur indirettamente, al completo.

Articolo precedenteGoogle Chrome si aggiorna e introduce tre importanti novità
Articolo successivoFastweb Mobile è impazzito e regala un’offerta GRATIS per un mese