Sky: gli abbonamenti partono da 24 euro, c'è anche un regalo ma solo per alcuni utenti

Mancano pochi giorni all’inizio ufficiale della Serie A. Dopo i grandi appuntamenti d’estate finalmente su Sky ritornano i palinsesti tradizionali, in attesa anche delle partite della Champions League in arrivo il prossimo settembre.

In aggiunta a quelle che sono state le grandi esclusive della pay tv facenti parte del pacchetto Sport, nel corso di queste ultime settimane Sky ha privilegiato molti i contenuti degli altri due ticket a disposizione: cinema ed intrattenimento. 

 

Sky è anche streaming con NOW TV: ecco la sfida a DAZN e Netflix

Se la sfida con Mediaset Premium è oramai bella che archiviata, Sky si deve ora occupare dei due nuovi rivali: Netflix e DAZN. Le due piattaforme agiscono entrambe sul campo streaming garantendo agli utenti buoni contenuti a prezzi molto più che scontati. Sky per non restare indietro sotto questo aspetto, ha previsto anch’essa un’offerta streaming con NOW TV. Vi mostriamo a tal proposito le migliori iniziative.

Tutti quelli che scelgono NOW TV potranno accedere ad un pacchetto a scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV al costo mensile di 9,90 euro. Per la visione congiunta dei tre ticket è invece necessaria una spesa mensile di 19,90 euro. Il risparmio rispetto ai costi del canali satellitari è comunque garantito. E’ bene ricorda che con la scelta di NOW Tv, tutti i contenuti sono disponibili anche On Demand.

Articolo precedente5G: ecco perché Tim, Wind Tre e Vodafone hanno aumentato le tariffe
Articolo successivoBollo auto: ecco le novità sull’abolizione, italiani delusi