disney-plus-android-ios

L’imminente servizio di streaming Disney + di Disney si preannuncia come un vero affare. Secondo CNET, il servizio verrà lanciato il 12 novembre con il supporto di quattro stream simultanei e 4K inclusi, il tutto al prezzo base di $ 6,99 al mese. Gli abbonati potranno anche creare e gestire fino a sette profili su un singolo account.

Ciò lo renderà altamente competitivo con Netflix. La piattaforma ha aumentato i suoi prezzi all’inizio di quest’anno e ha posto in essere limiti più severi sui flussi simultanei. Netflix ora costa $ 9 al mese per un piano di definizione standard con un solo flusso disponibile. Se vuoi lo streaming HD, devi pagare € 13 al mese e questo ti dà due flussi simultanei. Per 4K e quattro stream simultanei, costa € 16 al mese.

Disney rende il suo servizio di streaming in arrivo competitivo

Le variazioni di prezzo di Netflix sono state così drammatiche, infatti, che il CEO Reed Hastings ha accusato l’escursione per il suo calo negli abbonati statunitensi nell’ultimo trimestre, il primo calo degli utenti domestici di Netflix dal 2011. La battuta d’arresto ha rallentato la crescita complessiva di Netflix e ha causato anche il crollo delle sue azioni.

In particolare, il bundle ESPN e Hulu di Disney per Disney + non avranno gli stessi vantaggi dello streaming simultaneo. Con il pacchetto, che costerà $ 12,99, gli abbonati riceveranno solo due flussi ESPN + simultanei e un flusso Hulu di base supportato da pubblicità.

Ovviamente, Netflix ha una libreria molto più solida di Disney + in questo momento, ma Disney sta riempiendo la sua piattaforma imminente con una serie di spettacoli originali. La limitazione dello streaming e le notizie 4K, divulgate durante le interviste al D23 Expo della Disney, si unisce a una raffica di nuovi annunci riguardanti spettacoli e film in arrivo su Disney + entro la fine dell’anno.

CNET riferisce anche che la Disney pubblicherà nuovi episodi di serie originali su Disney + settimanalmente. Questa è una strategia che probabilmente lo aiuterà a prolungare la durata della sua precedente lista di programmazione mentre gioca al passo con i concorrenti.

La compagnia sta portando sulla sua piattaforma una serie della signora Marvel, una centrata su Hulk e una su Moon Knight. Disney ha anche annunciato oggi un live-action che sarà esclusivo di Disney + e ha confermato la tanto attesa serie originale di Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor.

Prima della D23, Disney aveva promesso una serie di altri avvincenti benefici Disney +, tra cui numerose altre serie di Star Wars come The Mandalorian e una settima stagione di The Clone Wars; spettacoli incentrati sui famosi personaggi Marvel Hawkeye, Falcon / the Winter Solider e Loki; e l’esclusività in streaming per un certo numero di film di alto profilo in arrivo come Frozen 2 e la sirenetta dal vivo.

Articolo precedenteE-BIKE, la bici elettrica preferita per gli spostamenti di tutti i giorni
Articolo successivoSamsung Galaxy M20s: un nuovo teaser rivela la capacità della batteria