News

Volantino Comet rimbalza le offerte di Unieuro con prezzi stratosferici

Il volantino Comet rimbalza le offerte previste dal Fuoritutto di Unieuro proponendo in cambio una lunga serie di sconti e di offerte valide in ogni punto vendita, e comprendenti sia smartphone che dispositivi di tecnologia generale.

Consapevole di offrire prodotti sempre più costosi (e che la popolazione dispone di meno denaro nell’immediato), il volantino Comet parte considerando il Tasso Zero, ovvero il prestito senza interessi che può concedere a chi supererà la valutazione d’affidabilità. Le limitazioni sono veramente poche, basterà solamente superare una cifra minima di spesa e portare tutti i documenti necessari (le buste paga) per il finanziamento in negozio.

ISCRIVENDOVI al canale Telegram di TecnoAndroid chiamato “Very Important Coupon” potrete ricevere tantissimi ed esclusivi codici sconto Amazon.

 

Volantino Comet: tanti prezzi al minimo storico

prezzi del volantino Comet risultano comunque essere molto interessanti, anche se particolarmente votati agli utenti alla ricerca di un dispositivo appartenente alla fascia media del mercato. I due modelli di smartphone da consigliare sono Galaxy A40 

e Xiaomi Mi A3; il prezzo è molto simile 229 contro i 249 euro del figlio dell’azienda cinese, ma i consigli variano in relazione alle esigenze e all’hype generato.

Il primo può essere acquistato da chi vuole seguire la moda del momento e potersi vantare di avere tra le mani un modello Samsung Galaxy; il secondo invece si è sempre rivolto ad una “nicchia” di consumatori consapevoli delle potenzialità di un’azienda non troppo conosciuta, ma in grado di realizzare ottimi prodotti low cost.

Il volantino Comet è questo e molto altro ancora, qui sotto potete vedere nel dettaglio le immagini.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi