News

Sky, torna la Serie A ma la pay tv sorprende tutti con 2 nuovi servizi

Oggi è il grande giorno in casa Sky: dopo un’attesa di quasi tre mesi sta per tornare il campionato italiano di calcio. Anche per la Serie A 2019/2020, la pay tv garantirò a tutti i suoi abbonati sette partite in esclusiva su dieci ogni giornata. Per la stagione che si sta aprendo, inoltre, gli abbonati potranno avere a loro disposizione i servizi esclusivi dell’UHD e del nuovo decoder “SkyQ”.

Sky, ecco due servizi a costo zero per tutti gli abbonati

Non c’è solo la Serie A. Per garantirsi consenso unanime da parte degli abbonati Sky ha aggiunto anche due nuovi servizi al suo arsenale. Il primo servizio riguarda WhatsApp. La novità è recente, ma molto importante: tutti gli appassionati di calcio e sport potranno aggiornarsi in tempo reale con la ricezione delle notizie principali del giorno attraverso la chat di messaggistica. Il sistema di notifiche WhatsApp segue in linea di massima quello già disponibile per l’app ufficiale.

L’altra grande innovazione arriva direttamente grazie all’ennesima partnership con Mediaset. Dopo essere entrata sul digitale terrestre, Sky trasmetterà anche  On Demand i principali contenuti del Biscione.

I possessori di decoder “MySky” o “SkyQ” potranno vedere in streaming ed in qualsiasi momento le trasmissioni più importanti in onda su Canale 5, Rete 1 ed Italia 1. In pratica su Sky saranno disponibili i migliori contenuti della piattaforma Mediaset Play. Questa offerta è rivolta a tutti i clienti, essendo parte del ticket Intrattenimento.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS
Tags: Sky