disney-plus-serie-marvel

Tra poco meno di tre mesi dovrebbe arrivare in Europa il servizio della Disney di streaming on-demand. I costi ufficiali non si conoscono ancora, per lo meno quelli in euro, ma sembra già evidente una maggiore convenienza rispetto a Netflix. Per quanto riguarda i contenuti ci si aspetta fin da subito un catalogo vastissimo che farà impallidire propria la concorrente che al momento è la principale piattaforma di questo tipo presente sul mercato.

Negli scorsi mesi, e ancora adesso, si è capito che la Disney punterà forte sui contenuti marchiati Marvel, forte anche del successo dei film del MCU. Di serie ne sono già stata annunciate diverse, come quella su Loki, ma da poco l’attuale capo della Marvel stessa, Kevin Feige, ha annunciato altri tre titoli. Si tratta di She Hulk, Moon Knight e Ms Marvel.

 

Disney Plus e le serie Marvel

La prima serie ha come protagonista Jennifer Walters, almeno nei fumetti, la cugina di Bruce Banner. Ricevendo una trasfusione di sangue proprio da quest’ultimo la ragazza si trasforma in uan versione femminile del tanto amato mostro verde. L’altra serie, Moon Knight, si incentra su un mercenario, Marc Spectre che dopo essere stato abbandonato nel deserto egiziano riceve i suoi poteri da una forza spirituale. Infine abbiamo Ms. Marvel la quale si basa su Kamela Khan, una ragazza pakistano-americana che ha la capacità di cambiare forma. In riassunto, la Disney sta spingendo forte con l’acceleratore sul Marvel Cinematic Universe ampliato, un motivo più che valido per sottoscrivere un abbonamento al loro futuro servizio.

Articolo precedenteInstagram non ha cambiato le regole della privacy sulle foto
Articolo successivoApple Card: la società consiglia di non metterla nei portafogli di pelle