News

Carrefour affretta le offerte e regala un rimborso super (foto)

Carrefour sta provando a rientrare nella corsa di migliore rivenditore di elettronica con il lancio di una campagna promozionale mirata, e centrata anche su alcuni prodotti di tecnologia generale. Fino al 1 settembre gli utenti riceveranno un rimborso speciale per ogni acquisto effettuato.

Il meccanismo alla base del volantino chiamato “Spendi&Riprendi” è uno dei più utilizzati dalle aziende del settore, questo consiste sostanzialmente nel permettere al cliente di acquistare un prodotto in particolare, consegnandoli in cambio un rimborso (del valore oscillante fino ad un massimo di 250 euro), da riutilizzare un secondo momento sempre in negozio.

Non dimenticatevi delle offerte e dei codici sconto Amazon, sul nostro canale Telegram trovate solamente i migliori e più esclusivi.

 

Carrefour: il volantino è davvero incredibile

L’idea deve essere impressa nelle menti di chi si recherà in negozio ad acquistare, in quanto non parleremo di sconti 

veri e propri, ma di rimborsi; in altre parole, ad esempio, il Galaxy S10 da Carrefour costerà 699 euro, ma allo stesso tempo verrà consegnato un buono del valore di 104,85 euro da riutilizzare sempre in negozio.

Il discorso è simile anche per lo Huawei P30 Lite a 299 euro (con 74,75 euro di rimborso), ma non per l’accoppiata Galaxy A40 a 199 euro e Huawei P Smart a 129 euro. In questi casi l’esborso sarà tale e finirà lì, nel senso che non verrà concesso null’altro in cambio.

Il volantino Carrefour è attualmente attivo, e lo sarà fino al 1 settembre, in ogni punto vendita sparso per il territorio. Per maggiori informazioni in merito raccomandiamo la visione delle pagine seguenti.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi