UnieuroUnieuro sorprende ancora una volta la concorrenza con il lancio di un volantino tra i migliori del periodo, il nuovo Fuoritutto non ammette repliche, per buona parte del mese corrente i consumatori avranno davvero la possibilità di risparmiare, senza rinunciare alla qualità generale.

Dopo gli omaggi di Euronics Dimo (fate attenzione che la campagna è però attiva solo nei negozi del socio), finalmente arriviamo a parlare di un volantino dal grandissimo risparmio, ma attivo globalmente sul territorio italiano, nonché sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Il Fuoritutto incluso da Unieuro prevede tantissimi sconti e possibilità d’acquisto a prezzi veramente bassissimi.

Sul nostro canale Telegram potete trovare offerte Amazon ed i migliori codici sconto del periodo, approfittatene subito direttamente a questo link.

 

Unieuro: il volantino può sorprendere con nuovi sconti

L’occasione da non lasciarsi scappare, se si possiedono quasi 1000 euro da investire per l’acquisto di uno smartphone, è sicuramente rappresentata dallo sconto applicato sul Samsung Galaxy S10+. Il prezzo richiesto di 949 euro include gratuitamente anche il Galaxy Fit, il fitness band con il quale il consumatore può monitorare la propria forma fisica direttamente dal polso.

L’altro terminale di cui possiamo consigliare l’acquisto resta l’Oppo Reno Z, ottimo dispositivo dalle buone caratteristiche tecniche complessive (anche se non al livello dell’Oppo Reno), può essere scelto con un esborso complessivo pari a soli 299 euro.

ll volantino Unieuro accoglie ad ogni modo tutte le richieste dei consumatori, per scoprire nel dettaglio i prezzi e le migliori offerte disponibili in questo periodo potete fare affidamento sulle pagine che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedenteIliad, come risolvere in pochi minuti tutte le anomalie per internet
Articolo successivoAndroid Auto 4.5: rivoluzione storica con il nuovo aggiornamento