EuronicsIl volantino Euronics attivato in questo periodo in alcuni punti vendita sparsi per il territorio è forse una delle migliori espressioni delle campagne promozionali dei rivenditori di elettronica. Gli sconti portano gli utenti a poter mettere le mani sulla maggior parte dei prodotti in circolazione, senza doversi preoccupare di spendere cifre eccessive.

La campagna che andremo a raccontarvi, è importante ricordarlo, non risulta essere accessibile in ogni negozio sparso per il territorio (o sul sito ufficiale), ma è limitata ad una ristretta cerchia di punti vendita di proprietà di un socio in particolare. Per effettuare gli acquisti sarà quindi necessario recarsi personalmente personalmente in negozio.

Per scoprire invece le migliori offerte Amazon ed i codici sconto, ecco il link al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: come risparmiare nei negozi

Grazie a Euronics Dimo tantissimi consumatori hanno la possibilità di risparmiare su ogni acquisto, in particolare su Galaxy S10, distribuito al prezzo di 799 euroHuawei P30 in vendita a 599 euro ed anche Xiaomi Mi A3.

Leggi anche:  Euronics alza il livello delle offerte con un nuovo volantino (foto)

Quest’ultimo, forse uno dei più recenti terminali in circolazione, viene proposto al prezzo di 245 euro con un omaggio veramente speciale: il Google Chromecast 4K. L’utente che sceglierà di acquistare lo smartphone riceverà, senza costi aggiuntivi, anche il dongle dell’azienda di Mountain View, utile sopratutto per trasformare una televisione normale in smart.

Per scoprire da vicino ogni singola offerta del volantino Euronics non dovete far altro che aprire le immagini inserite nel dettaglio qui sotto, ricordando comunque che gli acquisti possono essere completati solamente in alcuni punti vendita e non online.