ho mobile

L’operatore virtuale di Vodafone Italia, ho.Mobile, è voluto tornare all’attacco e riproporre ai clienti che effettuano la portabilità del proprio numero dall’operatore francese Iliad, un’offerta incredibile.

L’offerta è al momento rivolta anche ad alcuni clienti di altri operatori virtuali esclusi Kena Mobile e Daily Telecom. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova promozione.

 

ho.Mobile attacca Iliad con una nuova offerta

Tutti gli utenti che hanno intenzione di lasciare l’operatore francese per passare ad ho.Mobile, hanno la possibilità di attivare questa nuova offerta operator attack. Quest’ultima, come avrete intuito, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 5.99 euro al mese.

I clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero dovranno sostenere una spesa iniziale di 15 euro. Il costo della nuova SIM è di 9.99 euro, incluso nel costo di attivazione, a cui si aggiungerà una prima ricarica per coprire il primo rinnovo di almeno 6 euro. Inclusi nella promozione avrete anche i servizi come SMS ho chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata e pp per la gestione dell’offerta.

L’offerta del gestore virtuale dell’operatore rosso è attivabile online, basterà infatti compilare il form dedicato sul sito ufficiale dell’operatore per procedere con l’attivazione stessa. I clienti che effettuano portabilità da Kena Mobile o da Daoly Telecom potranno attivarla al costo di 8.99 euro al mese. Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le offerte proposte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIPTV: il rischio ora è grande, Sky gratis sparisce per sempre
Articolo successivoDAZN: con Eurosport ecco tanti nuovi avvenimenti sportivi gratis