News

Android: 4 app gratuite oggi, il Play Store impazzisce con Google

Quest’ultimo mese d’estate è caratterizzato da tante offerte sulla merce online ma anche per quanto riguarda casa Android. Il robottino verde ha deciso di mettere i saldi anche sul suo Play Store, lanciando tantissimi contenuti in offerta ribassando i prezzi.

Nonostante Google abbia portato sul Market tanti altri contenuti in questi giorni, si è optato anche per questa iniziativa. Infatti Android ha deciso di offrire gratuitamente tantissime applicazioni e giochi che di solito risultano a pagamento e che gli utenti per questo non scaricano.

L’obiettivo e dunque far provare a tutti la possibilità di avere un’applicazione a pagamento sul proprio smartphone, in modo da rendersi conto di cosa cambia.

Per le migliori offerte per quanto riguarda Amazon contanti codici sconto, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale

. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 4 applicazioni e giochi a pagamento che potete scaricare solo per un periodo limitato di tempo

Quando Android decide di muoversi, lo fa in grande stile ed in questo caso ecco i saldi sulle applicazioni a pagamento. Solo per oggi infatti tantissimi titoli sono offerti in maniera gratuita, e noi abbiamo deciso di estrapolarne ben 4.

Proprio per questo motivo abbiamo stilato una breve lista nella quale troverete i titoli e soprattutto i link che vi riporteranno alla pagina del download ufficiale. Ecco intanto tutti i nomi che potete provare a scaricare dal Play Store:

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio