News

TIM e Wind si danno battaglia: ecco le due offerte da attivare assolutamente

 

Con l’inizio del mese di agosto gli operatori telefonici, tra cui Tim e Wind, stanno proponendo delle offerte che possano soddisfare il maggior numero di clienti.

L’operatore Tim ha adottato la strategia ‘operator attack’, ciò significa che non tutti i clienti possono attivare l’offerta desiderata. E’ importante leggere attentamente l’operatore di provenienza.

Invece, l’operatore Wind per aumentare le attivazioni ha deciso in questo periodo di adottare la strategia ‘winback’, ovvero un’azione commerciale volta a riconquistare i clienti perduti. Coloro che in passato appartenevano a Wind e oggi si trovano con altri operatori telefonici, possono rientrare nell’iniziativa attuata dall’operatore arancione.

Le due offerte in questione sono Tim Special x Te e Wind All Inclusive Special 50.

 

Tim Special x Te e Wind All Inclusive Special 50

L’operatore nazionale vuole conquistare nello specifico i clienti appartenenti ad Iliad e qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile. L’offerta prevede le seguenti caratteristiche: minuti illimitati per chiamare tutti i numeri fissi-mobili senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 9,99 Euro ogni mese. Presente anche un contributo di attivazione pari a 12 Euro.

L’operatore arancione, come detto precedentemente, ha scelto di dedicarsi ai suoi ex clienti che in passato aveva lasciato il consenso commerciale. L’offerta consente ai consumatori di chiamare qualsiasi numero nazionale grazie alla soglia di minuti illimitati, poi sono inclusi 200 sms verso tutti e 50 giga in 4G per navigare su qualsiasi pagina web al costo di 9,99 Euro mensili. Presente un costo di attivazione pari a 11,99 Euro.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco