News

Vodafone lancia la nuova offerta con minuti e Giga Illimitati

Vodafone annuncia una nuova offerta inaspettata che si distingue dai rivali e delle promo dello stesso operatore per un rapporto contenuti/prezzi davvero alto. La nuova opzione consumer per SIM ricaricabile si chiama Vodafone Up e prevede un pacchetto di contenuti che offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale nonché un nuovo bundle di traffico dati concesso in versione illimitata per alcune componenti digitali. Scopriamo insieme che cosa si può ottenere con la tariffa.

 

Vodafone Up: l’offerta migliore per chi cerca chiamate senza limiti ed un piano di Giga Illimitati gratuiti per le proprie applicazioni mobile

Dopo l’annuncio della nuova serie di rimodulazioni a catena che manifesteranno nuovi aumenti a partire da Settembre c’è spazio per una nuova promo che garantisce ampi spazi di manovra nel contesto dell’utilizzo dei servizi digitali.

A partire da questo mese è possibile attivare la nuova tariffa dell’operatore rosso presso i Vodafone Point o gli store aderenti l’iniziativa. Fino ad esaurimento scorte, infatti, si concedono minuti verso tutti e 10 Giga di dati 4G con funzione hotspot e Giga Illimitati

per la navigazione tramite app di tipo chat, social, musica, mappe. Tutto questo all’incredibile prezzo di soli 14,99 euro al mese con formula di pagamento via conto corrente o carta di credito.

La tariffa del periodo si rivolge esclusivamente ai nuovi clienti che desiderano avere un nuovo numero.  Si fa presente che per avere i Giga Illimitati occorre avere credito positivo e che il traffico incluso vale per le seguenti applicazioni:

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • Mappe: Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps;
  • Social: Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm;
  • Musica: Apple Music, Tidal, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, SoundCloud.

Per il traffico dati la velocità limite prevista per l’offerta è di 600 Mbps se non diversamente indicato.

Condividi
Pubblicato da
Domenico