CometIl volantino Comet è purtroppo in scadenza nella giornata odierna, oggi è l’ultimo giorno possibile per approfittare degli sconti SottoCosto che l’azienda ha deciso di attivare in ogni suo punto vendita sparso per il territorio italiano.

Dopo averci entusiasmato con una campagna promozionale più unica che rara in quel di Cremona, Comet è riuscita a confermarsi con una soluzione che l’ha vista scontare i più importanti prodotti disponibili sul mercato, come Huawei P30 iPhone Xr, fino al raggiungimento di prezzi praticamente impareggiabili.

Ad oggi risultano essere disponibili in negozio ancora pochissime scorte, per questo motivo consigliamo agli utenti di recarsi il prima possibile, da domani verrà attivato un volantino Comet completamente differente.

Nessun limite invece per i codici sconto Amazon, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale per scoprire i migliori in assoluto.

 

Volantino Comet: come risparmiare entro la fine della giornata

Gli smartphone maggiormente presi in considerazione dal volantino Comet corrente sono i medi di gamma, ovvero terminali che garantiscono buone prestazioni a prezzi che non superano i 299 euro. Tra i migliori troviamo Galaxy A50, Galaxy A20, Redmi Note 6 Pro, Galaxy A40, Huawei Y6 2019, Huawei P Smart+ 2019, Oppo RX 17 Neo e simili.

I top di gamma inclusi nella campagna, invece, sono sostanzialmente un paio: iPhone Xs Galaxy S10 (da non trascurare anche il P30 a 569 euro). I prezzi, in questo caso, sono leggermente superiori alle aspettative, assestandosi sui 949 euro per il prodotto Apple e 799 euro per il corrispettivo Samsung.

Il volantino Comet può essere sfogliato qui sotto, ma ricordate che è in scadenza nella giornata odierna.

Articolo precedenteSky vuole eliminare l’IPTV: ecco due nuove promozioni speciali
Articolo successivoIliad, ad agosto c’è un regalo speciale per la connessione internet 4G