xiaomi-mi-gaming-laptop

L’anno scorso Xiaomi aveva annunciato di essere entrata nel business dei laptop da gaming annunciando la serie Mi Gaming Laptop. Le specifiche di tali dispositivi, quelli della prima serie, erano abbastanza interessanti, ma quelle di quest’anno lo sono ancora di più. La presentazione di questi nuovi modelli dovrebbe avvenire tra appena 3 giorni, ma come al solito le specifiche sono finite online prematuramente. A questo giro i modelli sembrano essere tre mentre l’anno scorso erano quattro; in ogni caso la verità la scopriremo tra breve comunque.

 

Xiaomi Mi Gaming Laptop 2019

La versione top di gamma di questi dispositivi presenterà un processore Intel core-i7 di nona generazione, una scheda video NVIDIA GeForce RTX 2060, 16 GB di RAM DDR4 DRAM da 2666 Mhz, 512 GB di SSD e un monitor con refresh rate di 144 Hz; ovviamente mancano delle informazioni come i pollici dello stesso display.

Il modello definito high-end presenta lo stesso processore, quindi un Intel core-i7 di nona generazione, mentre la scheda video sarà una NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti. La RAM sarà sempre 16 GB DDR4 DRAM da 2666 Mhz, così come ci sarà un SSD da 512 GB e un monitor con refresh rate da 144 Hz.

Infine troviamo il modello base il quale presenta un processore inferiore, un Intel core-i5 di nona generazione, la stessa scheda video del predecessore, una NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti, stessa RAM, spazio d’archiviazione nativo e refresh rate del monitor.

Come detto mancano alcune informazioni come la risoluzione e la grandezza dei monitor, ma anche lo stesso design dei dispositivi. Tutto questo lo scopriremo il 4 agosto.

Articolo precedenteSpotify, è boom di sottoscrizioni per gli account premium
Articolo successivoDAZN, ecco la programmazione completa di agosto 2019