Il Samsung Galaxy A70 è uno degli ultimi smartphone della nuova serie Galaxy A presentati dal colosso Samsung nel corso degli ultimi mesi. Si tratta di un dispositivo abbastanza completo dal punto di vista tecnico, il quale è migliorato ancora di più con l’ultimo aggiornamento software.

 

Samsung Galaxy A70: ecco la Night Mode anche per questo device

L’ultimo aggiornamento del software di questo medio di gamma di casa Samsung è stato avvistato nelle ultime ore in India con la versione del firmware A705GMDDU3ASG6 ed ha una grandezza complessiva di 367 MB. Con esso sono arrivate alcune novità per questo dispositivo, prima fra tutte la nuova modalità fotografica Night Mode. Si tratta di una modalità che permette di migliorare ancora di più gli scatti realizzati in condizione di scarsa luminosità.

Oltre a questo, con questo nuovo aggiornamento sono arrivate sul medio di gamma Samsung Galaxy A70 è arrivato lo Scanner dei codici QR e, ovviamente, le ultime patch di sicurezza relative al mese di Luglio 2019. Si tratta nel complesso di un interessante aggiornamento software, che non dovrebbe tardare ad arrivare anche presso altri mercati, compreso il nostro.

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy A70 è uno smartphone caratterizzato sul fronte da un Infinity-U Display SuperAMOLED da 6.7 pollici in FullHD+, mentre il processore installato a bordo è un processore di Qualcomm, cioè il SoC Snapdragon 675. Per maggiori dettagli tecnici e per saperne di più su questo smartphone, vi invitiamo a guardare la nostra recensione completa pubblicata sul nostro canale YouTube (ve la lasciamo qui in basso).

VIASammobile
Articolo precedentePostepay, niente più truffe online grazie a questo vantaggioso servizio
Articolo successivoGoogle Play diventa a pagamento? No, si tratta del nuovo Play Pass