timOggi vi proponiamo un paio di offerte TIM molto simili tra loro raggiungibili in versione operator attack, quindi attivabili solamente dagli utenti che si troveranno in uscita da un determinato operatore telefonico, e che decideranno di richiedere la portabilità in TIM.

La più economica è la 7 Extra Go New 30GB, soluzione pensata per i possessori di una SIM di un virtuale (ad esclusione di LycaMobile, Kena Mobile e ho.Mobile) con prezzo finale di 7 euro al mese per sempre. Al suo interno sono stati posizionati illimitati minuti verso tutti, SMS senza limiti e ben 30 giga di internet alla velocità del 4.5G (solo fino a 150Mbps in download e 75Mbps in upload). Il costo di attivazione è pari a 12 euro per l’offerta, affiancato dai 10 euro canonici per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

TIM 7 Extra Go New 30GB o TIM Titanium?

La TIM Titanium si offre invece ad una porzione di utenza completamente differente, parliamo di consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad, di 3 Italia, di Wind o di Ho.Mobile, e sempre pronti a richiedere la portabilità del proprio numero di telefono. L’offerta di base include minuti e SMS illimitati da utilizzare a piacimento verso tutti, con 50 giga di internet alla velocità massima raggiungibile, a soli 9,99 euro al mese per sempre.

Entrambe le offerte possono essere richieste direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio, o tramite contatto telefonico passa a TIM con operatore, senza costi aggiuntivi o altro. Ricordiamo comunque che la portabilità sarà sempre assolutamente obbligatoria e che la navigazione presenterà la limitazione alla massima velocità raggiungibile.

VIASoSTariffe
Articolo precedenteBollo auto: da oggi le 20 Regioni italiane potranno abolirlo
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo metodo gratuito con cui potete spiare le chat