News

Rimodulate alcune offerte Internet con rincari fino a 5 euro al mese

Negli ultimi mesi si è sentito spesso parlare di rimodulazioni, con modifiche tariffarie che, entrate in vigore proprio in queste settimane, hanno introdotto aumenti fino a 5 euro. La stagione delle Rimodulazioni però sembra non essere finita, e questa volta i rincari colpiscono l’utenza Eolo.

Eolo è un operatore di rete fissa che offre servizi di connettività wireless, ADSL e HDSL abbastanza diffuso in quelle zone in cui le infrastrutture non riescono ancora a garantire una buona qualità della connessione Internet e dove la rete in fibra ottica ancora non è arrivata.

Ebbene, nelle scorse ore l’operatore ha cominciato a comunicare ad alcuni clienti che, a partire dal prossimo 22 Agosto, alcune offerte subiranno delle modifiche tariffarie con aumenti che possono arrivare a 5 euro in più al mese.

Rimodulazioni Eolo, aumenti su alcune offerte a partire dal 22 Agosto

Rimodulazioni giustificate dall’operatore come necessarie a garantire la qualità del servizio e a migliorare le infrastrutture in tutto il territorio nazionale. A partire dal prossimo 22 Agosto, alcune offerte Eolo subiranno un aumento fino a 5 euro al mese. In particolare, le offerte coinvolte dalle rimodulazioni sono: Eolo Easy, che subirà un aumento di 4 euro al mese (passerà da 24,90 euro a 28,90 euro al mese) e Eolo Casa Promo, che invece subirà un aumento di 5 euro al mese (da 24,90 euro a 29,90 euro al mese).

Trattandosi di modifiche unilaterali del contratto, ricordiamo a tutti i clienti Eolo colpiti dalle rimodulazioni che potranno esercitare il diritto di recesso dal contratto o eventualmente passare ad altro operatore senza corrispondere alcun pagamento a titolo di penale e costi di disattivazione, entro i successivi trenta giorni dalla ricezione della comunicazione ufficiale.

Condividi
Pubblicato da
Raffaella Papa