News

PALM, il mini smartphone votato alla semplicità: disponibile a 349 euro

PALM è uno smartphone piccolissimo, pensato per colmare il divario tra la vita digitale e quella di tutti i giorni. È un dispositivo grande come una carta di credito, elegante, resistente all’acqua e con performance di ottima qualità. E adesso è finalmente disponibile all’acquisto.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, PALM è dinamico e pratico e con la modalità Life Mode, che segnala solo le notifiche desiderate, è progettato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi senza perdersi la magia degli attimi più importanti della propria vita e viverli al massimo.

Feste con gli amici, cene romantiche con il proprio partner, viaggi, weekend di relax in famiglia, giornate di allenamento e sport: Palm è il compagno perfetto in tutte le situazioni. Grazie anche alla costruzione della scocca certificata IP68 per essere resistente all’acqua e la presenza del vetro Gorilla Glass.

 

PALM, le caratteristiche del mini smartphone

Piccolo ma ricco di tecnologia: display da 3.3”, due fotocamere (frontale da 8 MegaPixel e posteriore 12 MegaPixel) e sistema operativo Android 8.1 Oreo. Il sistema operativo, naturalmente, offre accesso a Google Play Store, Google Assistant e tutto ciò che oggigiorno serve in uno smartphone.

Il cuore del dispositivo è il processore Octa Core Qualcomm Snapdragon 435, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Un mix alimentato da una batteria da 800 mAh, doppi speaker, GPS, connettività 4G LTE, Bluetooth 4.2 basso consumo, WLAN 802.11 b/g/n (2.4GHz), Nano SIM OS e Face unlock.

Il tutto in un corpo grande 50.6 X 96.6 X 7.4 millimetri e pesante 62.5 grammi. PALM è disponibile nell’unica colorazione titanium al prezzo di 349 euro.

Condividi
Pubblicato da
Marco Serra
Tags: Palm