WhatsApp: gli utenti scappano dall'app improvvisamente per un motivo shock

I numeri fanno sempre alla loro parte, soprattutto quando si parla di piattaforme come WhatsApp che hanno scritto la storia. Effettivamente è capitato in più occasioni che gli utenti si siano ritrovati a scegliere questa soluzione per comunicare con chiunque nel mondo.

Anche coloro che mai prima dura avrebbero abbandonato i loro sms o le semplici chiamate da cellulare, hanno ceduto scegliendo WhatsApp. I numeri di questa applicazione sono davvero incredibili, dato che ad oggi unisce sotto un’unica bandiera ultimi un miliardo di utenti in tutto il mondo. Effettivamente nessuno è alla portata di WhatsApp, visto che le altre applicazioni, pur funzionano molto bene, restano anni luce indietro. Le statistiche però servono a dare un resoconto generale di come stia andando la situazione, e ultimamente ci sarebbe qualche complicazione.

 

WhatsApp: gli utenti improvvisamente scappano via dall’applicazione chiudendo il loro account, ecco perché

Secondo quanto ho verificato ultimamente, i numeri di WhatsApp, pur essendo sempre estremamente altri, starebbero lievemente peggiorando. L’azienda infatti sta perdendo qualche utente ultimamente, e la ragione sta tutta nei problemi ravvisati in questi mesi.

Tantissime persone hanno deciso infatti di abbandonare la piattaforma chiudendo addirittura il loro account per trasferirsi verso Telegram. Questa piattaforma risulta la seconda forza dopo WhatsApp in tutto il mondo della messaggistica, e ultimamente sarebbe molto cresciuta proprio per via dei problemi della piattaforma in verde. Gli ultimi down degli ultimi mesi hanno fatto sì che molte persone si ritrovassero a scappare via, ma sicuramente tutto ciò non andrà a gravare sul bilancio del colosso.

Articolo precedenteEuronics: i prezzi crollano con il nuovo volantino (foto)
Articolo successivoTIM esagera: ora ci sono 3 offerte da 50GB in 4.5G a prezzo incredibile