Android: solo oggi 7 app a pagamento gratis sul Play Store grazie a Google

La nuova release di Android, il sistema operativo di casa Google, sta per arrivare in tutto il globo fra poco meno di un mese. Tante sono le novità del nuovo aggiornamento e sono già state rese note al grande pubblico mediante leak ed indiscrezioni presenti su numerosi siti. Noi ne abbiamo già provato in anteprima tutte le caratteristiche in un video dedicato, e lo potete vedere qui.

Ancora nessuna info su quello che sarà il nome del sistema operativo, ma si ipotizza che abbia a che fare con qualche tipo di dolce, come ci ha abituato fin da sempre Big G. Adesso su un sito è apparsa la lista dei dispositivi che saranno presto aggiornati alla versione 10 di Android. Vediamone insieme i nomi.

Android Q e smartphone: il vostro è fra questi?

Nella Beta 4 di Android Q gli utenti hanno potuto saggiare in anteprima le caratteristiche del nuovo S.O., ed è emersa già la line-up di quelli che riceveranno la nuova versione nel primo roll-out di distribuzione. Oltre alla famigerata Dark Mode (che tanto piace agli utenti Android quanto a quelli iOS), ci saranno così tante novità “sotto il cofano” del s.o., che si parla di una vera e propria rivoluzione del software. Peccato però che tutti i dispositivi con oltre due anni di attività alle spalle, non saranno più supportati dalla casa di Mountain View.

Nella famigerata lista di device troviamo tutta la gamma Pixel (compreso il Pixel 3A nelle sue due varianti: Classic e XL), Asus Zenfone 5Z, il basegamma Realme 3 Pro, tutta la famiglia Oppo, LG G8 ThinQ e anche i due Xiaomi Mi9 e Mi Mix 3 5G.

Tanti altri sono quelli che non compaiono nella lista, ma tranquilli. Se non dovesse arrivare il nuovo aggiornamento, ci saranno sempre i porting non ufficiali diffusi da ROM ufficiose. 

FONTEmoney.it
Articolo precedente3 Italia ai clienti stufi degli aumenti: minuti e 50 GB a meno di 8 euro
Articolo successivo3 Italia si gioca la carta dell’offerta da 50 giga a 7,99 euro