News

Android: oggi è tutto GRATIS per le migliori app e giochi

Android regala app. Ormai sembra diventata una costante ma ogni giorno Google riesce  a stupirci con nuove liste e nuove offerte. Oggi è il turno di applicazioni, giochi e Temi di successo che miglioreranno nettamente l’utilizzo degli smartphone. La lista è lunga ma il tempo è poco. A decidere le sorti degli sconti sono gli sviluppatori. Alcuni scadranno a breve mentre altri potrebbero durare giorni. Non è data sapere la tempistica. Nel frattempo abbiamo app che non scadono da scaricare in tutta serenità.

 

Android: le migliori app del momento da scaricare GRATIS sul telefono

Niente soldi o pubblicità. Queste sono le caratteristiche chiave delle nuove app in omaggio da Google disponibili per la giornata di oggi. Tutte le caratteristiche più avanzate e complete vengono svendute a chi riesce a scaricare i prodotti dalla lista ufficiale

. Oggi è particolarmente fornita con soluzioni ad alto tasso di innovazione e tecnologia. Ulteriori offerte saranno disponibili nelle prossime ore sul nostro sito ed attraverso tutti i nostri canali. Nel frattempo scopriamo le proposte del giorno.
Condividi
Pubblicato da
Domenico