News

MediaWorld XDays: nuovi sconti spettacolari validi fino a domani

MediaWorld XDays disponibili ufficialmente sul sito online del rivenditore di elettronica, fino alla mezzanotte di domani, 19 luglio, tutti gli utenti avranno la possibilità di risparmiare sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale.

Nell’attesa di conoscere nel dettaglio la nuova campagna promozionale, è arrivato il momento di capire fino in fondo la soluzione prevista online da MediaWorld. Gli XDays sono una piacevole ricorrenza in cui molto spesso ci imbattiamo, su ogni acquisto effettuato, a differenza di quanto previsto solitamente, la spedizione è completamente gratuita.

Migliori codici sconto Amazon disponibili solo sul nostro canale Telegram a questo link.

 

MediaWorld: grazie agli XDays il risparmio è super

Parlando di smartphone veri e propri gli XDays contano 19 modelli in promozione. Il primo della lista è il famosissimo iPhone X, terminale che non necessita di presentazioni, oggi a disposizione al prezzo di soli 869 euro

, con una riduzione di circa 130 euro rispetto al valore di listino.

Proseguendo nella disamina incrociamo Huawei P Smart 2019 a 179 euro, Xiaomi Redmi 6A 79 euro, Asus ZenFone 5 a 229 euro, Galaxy A50 a 289 euro, LG Q7 a 199 euro e Galaxy J6 2018 a 149 euro. 

Interessanti anche gli smartwatch in promozione, segnaliamo la presenza della Xiaomi Mi Band 3 a soli 24,99 euro (al posto di 39,99 euro) e Huawei Band 3e in vendita a 18,99 euro.

Naturalmente il volantino MediaWorld non si ferma qui, fino alla mezzanotte di domani, 19 luglio 2019, gli utenti potranno anche scegliere di acquistare tablet, notebook, elettrodomestici, televisori e quant’altro, sempre spendendo davvero il meno possibile. Per maggiori dettagli in merito vi consigliamo un collegamento a questo indirizzo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi