Vodafone: le offerte migliori di luglio in una sola soluzione da 50GB

Tra i tanti gestori che muovono il mondo della telefonia fissa ma soprattutto mobile, di certo figura Vodafone ormai da diversi anni. In Italia e non solo il noto provider è infatti famosissimo per la sua qualità e per le sue promo impeccabili.

Dalla parte del gestore in rosso ci sono infatti tantissimi contenuti e una ricezione senza eguali che sta mettendo da anni un punto fondamentale sul suo dominio. Attualmente Vodafone però sta soffrendo molto la concorrenza di Iliad, gestore che in poco tempo ha guadagnato 3 milioni di utenti. Per questo ha scelto i intervenire con le sue promozioni migliori, le quai in un certo qual modo potranno ristabilire l’ordine. Più in particolare l’azienda si è basata su una promo precisa che ha tutti i numeri dalla sua parte per sfondare.

 

Vodafone: solo con la Special Minuti 50GB si può battere la concorrenza di Iliad, ecco cosa include e quanto costa ogni mese per gli utenti

Per provare ad ammazzare subito Iliad, Vodafone aveva proposto delle pomo che però non hanno fatto il loro corso. Infatti molti utenti le hanno trovate abbastanza costose e non le hanno sottoscritto in abbondanza. Attualmente però la promo attuale è la migliore in circolazione soprattutto per qualità. Ecco tutte le sue info:

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e UE
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro al mese
Articolo precedenteBoeing 737 potrebbe tornare a volare, le ultime novità sugli incidenti
Articolo successivoMotorola, Nokia, Sony e iPhone: ecco i telefoni che valgono una fortuna