News

Kena Mobile: il risparmio è di casa con queste offerte

Kena Mobile è assolutamente una delle poche aziende decisamente in grado di indurre gli utenti ad attivare una nuova SIM ricaricabile, ottenendo in cambio un risparmio quasi senza precedenti sulle offerte ricchissime di contenuti, come SMS, minuti e giga di traffico dati.

Caratteristica principale delle soluzioni proposte da Kena Mobile è la possibilità di attivazione a prescindere dalla provenienza. Sebbene siano effettivamente disponibili a prezzi leggermente differenti l’una dall’altra, è bene ricordare che il bundle messo a disposizione è sempre esattamente lo stesso. Questi precisamente corrisponde a 50 giga di internet alla velocità del 4G (ma con la solita limitazione a 30Mbps per il download e 5.76Mbps per l’upload), minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque e SMS illimitati da spendere verso altrettanti numeri di telefono.

 

Kena Mobile: i prezzi migliori con i grandi contenuti

Kena Mobile, come tutte le altre aziende di telefona, “predilige” gli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, di conseguenza il prezzo più basso è proprio riservato ai suddetti; la migliore versione in distribuzione è la Kena 6.99 da 6,99 euro al mese.

I soli possessori di una SIM ricaricabile di ho.Mobile, invece, arriveranno a pagare la bellezza di 8,99 euro per fruire esattamente degli stessi identici contenuti. Chiudono il cerchio tutti gli altri consumatori, quindi clienti di TIM, Vodafone, Wind o 3 Italia, con la Kena 12.99 da 12,99 euro al mese.

E’ bene ricordare che, nel caso delle operator attack, la portabilità è strettamente necessaria; per la Kena 12.99 invece l’utente la potrà richiedere anche su nuova numerazione senza alcun tipo di problema o costo aggiuntivo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi