Android

Samsung Galaxy Watch Active 2: design confermato da nuovi renders

Fra circa un mese, il colosso Samsung annuncerà ufficialmente sul mercato i suoi nuovi smartphone di punta, cioè i Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10 Pro. Oltre a questi dispositivi, però, l’azienda potrebbe presentare anche un nuovo smartwatch, ovvero il futuro Samsung Galaxy Watch Active 2, il quale è stato il protagonista di nuovi renders.

 

Samsung Galaxy Watch Active 2 avrà un cinturino in pelle

Il prossimo smartwatch di casa Samsung arriverà dunque nel corso delle prossime settimane. Si pensa che possa arrivare proprio il prossimo 7 Agosto assieme ai nuovi phablet dell’azienda. Tuttavia, nelle nuove immagini renders trapelate poche ore fa online possiamo notare come sullo schermo del terminale ci sia scritta la data 5 Agosto (quindi in realtà potrebbe arrivare un po’ prima sul mercato).

Tornando alle immagini renders, queste sembrano essere dei veri e propri press renders ufficiali. In primis, viene confermato il nome effettivo dello smartwatch

, che sarà Samsung Galaxy Watch Active 2. Il design, infatti, risulta piuttosto simile al modello precedente presentato sul mercato pochi mesi fa. Oltre a questo, poi, abbiamo quindi una conferma per quanto riguarda l’estetica del dispositivo. Sembra che il cinturino di questo device sarà realizzato in pelle (contrariamente al modello precedente). Un design pulito e piuttosto elegante, quindi, che va un po’ in contrasto con lo stile sportivo del suo predecessore.

Da queste immagini renders non possiamo carpire ulteriori informazioni. Stando a dei precedenti rumors trapelati in rete, però, sappiamo che il futuro Samsung Galaxy Watch Active 2 sarà disponibile in due versioni di grandezza differente. Una avrà un quadrante da 40 mm, mentre l’altra avrà un quadrante da 44 mm.

 

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli