News

Wind conquista tutti i clienti: ecco le offerte di luglio da 40 e 50 giga

Con l’inizio di luglio, l’operatore Wind ha deciso di aggiornare le sue offerte mobili ricaricabili per coloro che intendono cambiare il proprio operatore telefonico. Attualmente, sono disponibili due offerte che possono essere attivate online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

I nuovi clienti possono attivare le seguenti offerte: Wind Smart 50 Flash+ e Wind All Digital 40+ 100. Per quanto riguarda la prima offerta la strategia adottata è quella operator attack, infatti non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione. Invece, la seconda offerta citata è disponibile per tutti coloro che vogliono passare a Wind con o senza richiesta di portabilità.

Passa a Wind: offerte a partire da 6,99 Euro

Per attivare l’offerta Wind Smart 50 Flash+, i clienti interessati devono recarsi alla seguente pagina ufficiale. Come detto in precedenza non tutti i clienti hanno la possibilità di attivare l’offerta, soltanto coloro che provengono da qualche operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile. Sono disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga

di traffico dati in 4G per navigare su internet. Il costo dell’offerta è di 6,99 Euro ogni mese.

Invece, l’offerta Wind All Digital 40+ 100 è attivabile da tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico, qualunque esso sia. L’attivazione è aperta a coloro che attivano un nuovo numero o richiedono la portabilità. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 40 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 14,99 Euro. Per richiedere l’attivazione i clienti devono recarsi alla seguente pagina ufficiale.

In entrambi i casi con l’acquisto dell’offerta online, il costo di attivazione è pari a 0 Euro se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco