Iliad distrugge Vodafone e TIM: novità sulla promo da 50GB e sui problemi di rete

Iliad si è data degli obiettivi specifici per coronare al meglio il suo secondo anno in Italia. Il provider francese continuerà a sponsorizzare le sue offerte low cost, ma allo stesso tempo si impegna ad offrire agli utenti servizi migliori.

 

Iliad, come eliminare ogni anomalia per internet 4G

Parlando di servizi migliori, Iliad in prima istanza dovrà risolvere in via definitiva tutti quei piccoli problemi di rete che in alcuni casi ancora affliggono gli abbonati. Il gestore francese cercherà di raggiungere una copertura quasi integrale del territorio italiano appena entreranno in azione le prime antenne di proprietà.

Intanto, per navigare in internet diminuendo al minimo i disagi è possibile utilizzare quello che oramai è un trucco classico. Dinanzi ad un piccolo problema di rete, gli utenti possono effettuare il passaggio da 4G a 3G. Come risaputo, la rete 3G, anche se porta a minori prestazioni, è fonte di maggiore affidabilità.

Per risolvere problemi temporanei il downgrade a 3G è una valida soluzione. In alternativa, è sempre possibile comunicare con l’assistenza tecnica della stessa Iliad.

Anche nelle prossime settimane – questa è la certezza – gli utenti potranno contare sulla promozione Giga 50 con il pacchetto standard composto da chiamate, SMS illimitati e 50 Giga di internet al costo di 7,99 euro al mese. Con Giga 50 inoltre sono garantiti anche i servizi opzionali a costo zero come segreteria telefonica ed avvisi di chiamata.

Articolo precedenteExpert lancia l’offerta che scotta: altoparlante JBL gratis per tutti
Articolo successivoDa MediaWorld torna il Tasso Zero nel nuovo spettacolare volantino