samsung-galaxy-m30-smartphone

Sappiamo da alcune settimane che il colosso Samsung è già al lavoro per presentare un nuovo smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Lo smartphone in questione è il futuro Samsung Galaxy M30s, il quale è stato il protagonista di nuove indiscrezioni. Nel corso delle ultime ore, infatti, sono apparse online alcune immagini ritraenti la backcover del device.

 

Samsung Galaxy M30s: dual camera posteriore anziché una tripla camera?

Ultimamente l’azienda sudcoreana Samsung ha presentato sul mercato diverse versioni dei suoi attuali dispositivi disponibili attualmente all’acquisto. Tra queste nuove versioni, come già detto, ci sarà il prossimo Samsung Galaxy M30s del quale ora conosciamo qualcosa in più dal punto di vista estetico.

Sul portale 91mobiles sono state infatti pubblicate le prime immagini di quella che sembra essere la backcover del dispositivo di casa Samsung. Da queste immagini possiamo notare come il taglio per le fotocamere posteriori sia leggermente diverso da quello del modello attualmente in commercio. La dimensione del taglio lascia pensare alla presenza di una dual camera posteriore e non più una tripla camera (presente, invece, sul Samsung Galaxy M30).

Oltre alla presenza delle fotocamere posteriori, queste immagini ci confermano la presenza di un sensore biometrico posto al centro della backcover di questo smartphone. Non sembra mancare, poi, il jack audio da 3.5 mm per le cuffie, lo speaker principale e la porta USB di tipo C. Da notare, inoltre, come sembra che sarà presente sul futuro Samsung Galaxy M30s un triplo slot dove sarà possibile inserire contemporaneamente due nano SIM e una microSD per l’espansione della memoria interna.

FONTE91mobiles
Articolo precedenteTwitter ha deciso di eliminare una funzione molto amata dagli utenti
Articolo successivoArriva la Formula Extreme E: arrivano i cross-road dalle sfide impossibili