News

3 Italia ALL-IN Master CB, la promozione da 9,99 euro al mese

In questo periodo 3 Italia sta proponendo ad alcuni selezionati utenti la nuova promozione ALL-IN Master CB, una soluzione da soli 9,99 euro al mese, ma con inclusi un gran quantitativo di giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e tantissimi altri contenuti.

Per soddisfare il maggior numero di consumatori, nonché per differenziare nella realizzazione di varie campagne promozionali, l’operatore in oggetto sta proponendo soluzioni molto differenti tra loro: operator attack (quindi rivolte a consumatori in uscita da specifiche aziende), aperte a tutti SMS winback.

La corrente ALL-IN Master, riconoscibile dalla sigla CB, è una soluzione inviata direttamente tramite messaggio informativo ad alcuni selezionati consumatori. Con un costo fisso mensile di 9,99 euro, l’offerta garantisce l’accesso a illimitati minuti per telefonare a qualunque numero di telefono, 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile ed a 300 SMS 

da inviare ad altrettanti consumatori sul territorio.

 

3 Italia: quali sono i servizi aggiuntivi e le caratteristiche

Il costo di attivazione dell’offerta di 3 Italia è di 19,99 euro con un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi; entro questo periodo il consumatore non potrà richiedere la portabilità verso altro operatore, senza comunque dover pagare una penale con addebito diretto sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione.

Il canone indicato in precedenza dovrà essere versato tramite carta di credito conto corrente, non potrà essere scelto il credito residuo della SIM ricaricabile collegata. Allo stesso modo sottolineiamo la presenza dell’opzione giga bank, utile sopratutto per accumulare giga di traffico non consumati nei mesi precedenti, in modo da poterli sfruttare nei successivi (senza costi aggiuntivi).

Condividi
Pubblicato da
Manuel De Pandis