EsselungaIl volantino Esselunga ha recentemente deciso di attivare un prezzo davvero folle riguardante l’acquisto di uno dei migliori terminali in assoluto, quale è il Samsung Galaxy S10+. Gli utenti di tutta Italia potranno finalmente raggiungere il top di gamma, senza spendere cifre particolarmente elevate.

Mentre da Unieuro è ancora attivo il Summer Black Friday con una richiesta da oltre 1199 euro per l’acquisto della versione da 1TB (di memoria interna) dello stesso modello di smartphone, apprendiamo dell’esistenza di una offerta tech di Esselunga decisamente più ricca ed interessante.

Sul nostro canale Telegram ufficiale trovate i migliori codici sconto e le offerte Amazon più incredibili, non dimenticate di ISCRIVERVI a questo link.

 

Volantino Esselunga: il miglior prezzo di sempre per il Galaxy S10+

Fino al 10 luglio, salvo esaurimento scorte, in ogni punto vendita Esselunga sarà possibile acquistare il Galaxy S10+ al prezzo base di soli 699 euro. Indubbiamente la cifra richiesta potrebbe apparire come particolarmente elevata, ma nessuno può dimenticare la presenza dello stesso sul mercato da aprile 2019, con un prezzo iniziale di quasi 1000 euro.

La versione in vendita prevede 128GB di memoria interna, no brand, display da 6.4 pollici di diagonale, processore octa-core, batteria da 4100mAh, tripla fotocamera posteriore con doppio componente anteriore, sensore per le impronte digitali sotto il display e sistema operativo Android aggiornato alla versione 9.0.

Tutto questo corredato con una garanzia legale della durata di 24 mesi da esercitare direttamente nel punto vendita d’acquisto, e naturalmente di aggiornamenti rilasciati da Samsung, non da un qualsiasi operatore telefonico. Per maggiori informazioni recatevi presso il negozio e chiedete del volantino Esselunga con offerta tech.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, in regalo 5 app sul Play Store
Articolo successivoApophis: le novità sulla traiettoria del gigantesco asteroide