Netflix Stranger Things

La terza stagione di Stranger Things è finalmente stata resa pubblica su Netflix e dopo due anni di attesa i fan della serie possono gustarsi 8 nuovi episodi inediti. Ideata dai Duffer Brothers, la serie televisiva che ha ammaliato tutti gli abbonati del colosso dello streaming è finalmente giunta al suo terzo capitolo: tra commenti negativi e positivi il nuovo trailer ha seminato diverse opinioni in giro sul web. Scopriamo tutto quello che è stato dichiarato fin’ora. Attenzione: se non avete visto le prime due stagioni vi consigliamo di non continuare la lettura causa SPOILER minori. 

Stranger Things 3: cosa abbiamo lasciato due anni fa?

Oggi, giornata dell’indipendenza americana, le surreali avventure nel Sottosopra riprendono ad un ritmo sfrenato e vedendo i residenti di Hawkins alle prese con dei nuovi problemi. Come ben ricorderete, la seconda stagione è terminata con il gran ballo d’inverno, la nuova, invece, si aprirà nell’estate del 1985 e vedrà Eleven, Mike e tutta la banda alle prese con l’adolescenza.

Ovviamente, però, non stiamo parlando di una semplice serie tv, ma di Stranger Things quindi non mancheranno i demogorgoni e le storyline di Steve, Nancy e Jonathan ormai cresciuti.
La cornice in stile anni 80, infine, non è stata dimenticata: i Duffer Brothers hanno fatto di questo stile il loro marchio di fabbrica e ancora una volta, nel corso degli otto episodi, non se ne sentirà la mancanza.

Stranger Things 4: è ufficiale una nuova serie?

In merito al futuro della serie tv ancora non possiamo svelarvi notizie certe, ma secondo alcuni attori la storia non sarebbe completa. Finn Wolfhard, Noah Scnapp e Gaten Matarazzo potrebbero essersi lasciati sfuggire qualche indizio sull’ultimo red carpet percorso e secondo loro altre due stagioni potrebbero essere prodotte senza alcun problema.

Ovviamente in merito a tutto ciò Netflix non ha dichiarato nulla, quindi prima di esultare sarà meglio aspettare una conferma.

 

Articolo precedenteSamsung portata in tribunale accusata di pubblicità ingannevole
Articolo successivoIl Governo italiano dice basta alle fake news, il 5G non danneggia la salute