DAZN: bruttissima delusione per gli utenti, l'assenza di un ticket fa rumore

DAZN ha una sorta di dovere morale verso tutti gli utenti che sposeranno la sua piattaforma anche durante il prossimo anno. Visti i tanti problemi e i dubbi che sono balenati nella testa del pubblico, l’azienda deve assolutamente migliorare e fare il salto di qualità.

Per fare ciò, sarà necessario porre fine a tutti i tipi di blocchi ed interruzioni che hanno interessato la piattaforma durante la scorsa stagione. Questo sarà quindi il punto di partenza per arrivare a grandissimi livelli come d’altronde insegna proprio Sky, pay TV di punta in tutta Europa. Alcune di queste basi sono state già poste, dato che DAZN ha migliorato di molto la sua piattaforma tecnologica ed ha rinnovato anche diversi contenuti.

 

DAZN: dalla prossima stagione il miglioramento è assicurato, ma gli utenti intanto sono delusi

Secondo quanto visto negli ultimi tempi, DAZN starebbe cercando di portare avanti un discorso ben preciso sul suo futuro. L’azienda infatti ha scelto di proseguire sulle sue stesse linee, prolungando i ticket che abbiamo già visto in passato.

Molti utenti però sono rimasti interdetti, dato che ad essere rinnovate sono state solo le due promozioni mensili e trimestrali. Queste hanno un costo rispettivo di 7,99 euro al mese Nel momento in cui foste già abbonati a Sky, e di 21,99 euro ogni tre mesi.

La delusione proviene dal mancato rinnovo della soluzione migliore se si tiene conto del rapporto qualità-prezzo. Stiamo parlando del ticket da 7 mesi, il quale per ora non è ancora arrivato ma che probabilmente lo farà a partire dai primi giorni del mese di agosto.

Articolo precedenteWiFi 6: dopo il 5G in arrivo lo standard che cambierà le connessioni
Articolo successivo5G: ci sono davvero rischi per la salute? Ecco perché è sicuro