fastweb mobile

Fastweb Mobile è il gestore telefonico virtuale che si appoggia alle infrastrutture di Tim e riesce a garantire un ottimo servizio fra copertura e velocità; i suoi clienti sono molto soddisfatti e fedeli soprattutto per il rapporto fra qualità e prezzo. Il mese di Luglio è appena iniziato e il gestore telefonico virtuale non ha perso tempo per sfidare i suoi avversari lanciando in commercio delle nuove tariffe telefoniche; ecco cosa propone in occasione dell’Estate.

Fastweb Mobile: ecco le nuove offerte telefoniche che sfidano Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad

Si consiglia, una tariffa telefonica economica per quei consumatori che non utilizzano il proprio smartphone in modo eccessivo; stiamo parlando di Mobile Base, una tariffa che include 100 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1GB in 4G per navigare in Internet a 1,95 Euro al mese; ricordiamo che i consumatori interessati possono attivarla solo online.

L’operatore telefonico virtuale propone una seconda tariffa telefonica: Mobile Voce e Giga; trattasi di un piano tariffario che include 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 30GB di Internet in 4G a 7,95 Euro al mese; Fastweb Mobile offre ai consumatori la possibilità di provare il servizio perché il primo mese è totalmente gratuito.

Infine, abbiamo una terza tariffa telefonica: Mobile Freedom; anche qui, l’operatore telefonico virtuale propone ai consumatori di provare il servizio che offre perché il primo mese è gratuito; si tratta di una tariffa che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, e 30GB di Internet a 9,95 Euro al mese.

Articolo precedenteKena Mobile: le offerte assolutamente da non perdere del mese di Luglio
Articolo successivoWhatsapp si aggiorna: condivisione degli Stati su Facebook, Gmail e altre app