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Fastweb, anche l’assistenza diventa #nientecomeprima: nuove offerte

Fastweb presenta il nuovo capitolo #nientecomeprima, il nono della strategia lanciata oltre due anni fa, incentrata sulla trasparenza e sulla chiarezza delle offerte. Da oggi, tutti i clienti Fastweb, hanno a disposizione un nuovo servizio di assistenza clienti, unico nel mercato delle telecomunicazioni: semplice, veloce e più vicino ai loro bisogni.

Il nuovo servizio di assistenza è accessibile direttamente dall’area clienti MyFastweb, sia da smartphone tramite l’app MyFastweb, che in modalità desktop da PC. L’area clienti è stata totalmente rivista e ridisegnata per offrire una modalità di navigazione estremamente semplice e veloce, e arricchita nei contenuti per rendere i clienti autonomi.

 

Fastweb, l’area assistenza è tutta nuova

Attraverso la nuova MyFastweb infatti, il cliente ovunque si trovi, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, potrà in autonomia trovare tutte le informazioni relative al suo contratto, visualizzare e modificare le opzioni e offerte attive, monitorare consumi in tempo reale, controllare le performance della linea fissa e molto altro.

Nel caso in cui il cliente abbia bisogno di ulteriore supporto, Fastweb introduce una novità assoluta sul mercato delle telecomunicazioni in Italia: sempre dall’area clienti è da oggi a disposizione un nuovo canale di contatto, semplice e veloce. Con un click, si potrà chiedere di essere contattati da un operatore specializzato.

Per accedere al nuovo servizio è sufficiente entrare nella sezione Assistenza dell’app o dell’area clienti MyFastweb, selezionare “Vuoi Parlare con Noi” e scegliere l’argomento di interesse. Rispondendo a semplici domande i clienti potranno trovare in modo autonomo le informazioni e le risposte che cercano, oppure premere “Ho ancora bisogno di aiuto”.

Il servizio di contatto immediato è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 21.00 per assistenza amministrativa/commerciale e dalle ore 8.00 alle 24.00 per assistenza tecnica. Alberto Calcagno, Amministratore delegato di Fastweb ha dichiarato con molto entusiasmo:

“Fastweb è sinonimo di innovazione tecnologica e da tempo siamo impegnati in un percorso che mira a rivoluzionare anche la relazione con il cliente, ponendolo al centro di ogni iniziativa al fine di soddisfare le sue esigenze. Oggi, con il nuovo episodio di nientecomeprima, rivoluzioniamo il nostro modo di essergli accanto con l’assistenza”.

 

Fastweb, nuove offerte per il fisso e il mobile

Oltre al nuovo servizio di assistenza, Fastweb introduce anche le nuove offerte rilanciando ulteriormente sulla semplicità e sulla trasparenza. Da oggi infatti Fastweb è ancora più semplice perché proporrà ai propri clienti due offerte, una per la connettività fissa e una per il mobile, ricche di contenuti.

La nuova offerta Fastweb Casa offre la navigazione Internet senza limiti e alla massima velocità disponibile, le chiamate illimitate dal proprio telefono di casa verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili e il nuovo servizio di assistenza clienti incluso in MyFastweb.

Il tutto al costo mensile di 34.95 euro o 29.95 euro per i clienti che scelgono anche Fastweb sul mobile o che si attiveranno online. Il prezzo non ha costi nascosti e l’offerta non ha vincoli di durata. Nel costo mensile inoltre è incluso FastGate, il modem di ultima generazione in grado di massimizzare le prestazioni di rete.

L’offerta Fastweb Mobile invece prevede 50 Giga di traffico Internet e minuti illimitati sia verso numeri di rete fissa che mobile nazionali, a 9.95 euro al mese, senza vincoli e senza costi nascosti. I minuti possono essere utilizzati anche per chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali, tra cui Europa, Cina, Canada e Stati Uniti.

Inoltre, in Unione Europea e Svizzera, i clienti hanno a disposizione 4GB di internet e 500 minuti senza costi aggiuntivi. Anche con Fastweb Mobile, non ci sono vincoli né costi nascosti ed è incluso il nuovo servizio di assistenza facile e veloce accessibile dell’area My Fastweb.

#nientecomeprima è una rivoluzione iniziata oltre due anni fa con la quale l’azienda ha abolito per il fisso così come per il mobile, tutti i cosiddetti costi nascosti relativi ai servizi telefonici supplementari, come la segreteria, il controllo del credito, il trasferimento di chiamata e le penali per recesso anticipato.

Fastweb è anche l’unico operatore sul mercato a comunicare al cliente in modo trasparente, direttamente sul contratto di abbonamento, la velocità esatta della connessione di casa e qualora la velocità reale dovesse essere inferiore, il cliente potrà decidere se recedere o meno dal contratto, il tutto senza nessun vincolo e nessun costo.

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Pubblicato da
Marco Serra