VodafoneSpecial Minuti 50 giga è la promozione che non ti aspetti e che tutti effettivamente vorrebbero attivare sul proprio numero, in poche parole è una splendida passa a Vodafone con la quale arrivare ad utilizzare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, a prezzi comunque sempre inferiori ai 9,99 euro.

L’unico aspetto negativo della soluzione in oggetto riguarda l’essere irraggiungibile, in genere, se non in possesso dei giusti requisiti. Ogni giorno ci rendiamo conto che online la confusione regna sovrana, per questo motivo cerchiamo di fare chiarezza elencando nel dettaglio il bundle messo a disposizione, e sopratutto chi può richiedere la promozione.

I contenuti, indipendentemente dal prezzo e dalla versione richiesta, restano sempre gli stessi; parliamo quindi di 50 giga di internet alla velocità del 4.5G e di minuti senza limiti da utilizzare per telefonare ad amici e parenti in Italia. Il costo di attivazione sono i canonici 12 euro, a cui comunque è sempre necessario aggiungere 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità (possibile in ogni punto vendita).

 

Passa a Vodafone con la Special Minuti 50 giga

I consumatori che potranno effettivamente raggiungerla sono limitati agli uscenti da un virtuale o da Iliad; nel primo caso (ad esclusione di Kena e ho.) viene richiesto un contributo fisso di 6,99 euro al mese, nel secondo invece si arriverà alla cifra più alta di 9,99 euro a rinnovo.

In questi giorni di metà giugno è anche in distribuzione una versione teleselling, alcuni fortunati ex-utenti vengono difatti contattati direttamente per proporre l’attivazione dell’offerta a soli 6,99 euro (non sarà possibile cederla a terzi).

Articolo precedenteBoeing 737 Max: le ultime notizie sull’aereo più pericoloso dell’anno
Articolo successivoVolantino Unieuro fa tremare MediaWorld con regali e nuove offerte